Esperienza unica da vivere in Toscana: Aperivintage!

Se volete stupire il vostro partner o un vostro amico con un regalo perfetto l'esperienza che vi mostriamo in questo articolo fa al caso vostro!

aperivintage fiat 500 volterra

COS' È APERIVINTAGE?

Nello splendido borgo di Volterra, in Toscana, è nata una nuova esperienza insolita, o come piace chiamarla a noi: una ganzata!

Aperivintage nasce dalla mente geniale e creativa di Leonardo, un giovane volterrano che dopo tanti sacrifici e tempo speso dietro alla burocrazia italiana, è riuscito a trasformare un suo desiderio in realtà.

Aperivintage rappresenta un'esperienza unica e molto particolare, dove potrai noleggiare una fantastica 500 d'epoca con la quale raggiungere un esclusivo vigneto panoramico, immerso tra le colline Toscane in cui consumare il tuo aperitivo in stile pic-nic!

pic nic colline toscane

Come si può notare dalle foto sotto,
possiamo dire che avrete quasi un'intera collina tutta per voi!

pic nic aperivintage toscana

aperivintage toscana

COME SI SVOLGE L'ESPERIENZA APERIVINTAGE?

Una volta arrivati davanti alla sede di Aperivintage, presso "Rent a Car Pazzagli" a Volterra (a pochi passi dal centro storico), vi verrà consegnata una mitica Fiat 500 del 1964, dove, una volta scaricata la mappa, guiderete fino a raggiungere la terrazza panoramica più esclusiva di Volterra! Saranno circa 5, i km da percorrere tra strada asfaltata e vie di campagna prima di raggiungere questo angolo di paradiso.

guida una fiat 500 storica con aperivintage

aperivintage 500 d'epoca colline toscane

Parcheggiata l'auto, non vi resterà altro che staccare il cestino da pic-nic presente sul retro della 500 e dirigervi a piedi verso il vigneto. Raggiunta la terrazza panoramica, stendete la coperta per terra e apparecchiate il vostro esclusivo aperitivo! Una volta terminato e riposto tutto al loro posto sarete pronti a rifare tutto il tragitto all' inverso per riconsegnare l'auto.

La durata dell'intera esperienza è di circa 1 ora e mezza.

500 vintage aperivintage volterra

COSA C'È NEL CESTINO DA PIC-NIC?

Leonardo (il titolare di Aperivintage) ha pensato proprio a tutto! Avendo a cuore la genuinità e la tradizione ha pensato bene di inserire tutti prodotti tipici locali "Made in Volterra". Il nostro aperitivo comprendeva: una bottiglia di vino da 1lt, salumi (nel nostro caso salame di cinghiale), una bella forma di formaggio con tre tipi diversi di salsine da spalmarci sopra, un pacco di schiacciatine croccanti super buone e una bottiglietta d'acqua.

Indipendentemente dalla fascia oraria che sceglierete, vi ricordiamo che non è un pranzo, ne una cena, ma bensì un aperitivo. Detto questo vi diciamo che noi siamo andati in orario pranzo e ci siamo saziati, poi nel pomeriggio abbiamo preso un gelatino in centro ed eravamo apposto così!

pic nic volterra

QUANTO COSTA L'ESPERIENZA?

Il prezzo è di 100€, ma inserendo il nostro codice AMALATIDIVIAGGI10 otterrete uno sconto del 10% e lo pagherete solo 90€.

Affrettatevi a prenotare la vostra data perchè i posti vanno a ruba, ed un'esperienza così bella fossi in voi non me la farei scappare!

Vi lasciamo il link al loro sito di prenotazione www.aperivintage.it

500 aperivintage volterra pic nic



Ti piacciono le esperienze insolite?
Dai un' occhiata a queste esperienze:




Post più popolari